Self Made - Movimento Italiano Diffusione Doujinshi

[Harry x Draco] Love Songs, Hidden by Leaves

« Older   Newer »
  Share  
kimbnr
view post Posted on 2/4/2008, 22:23




image

Titolo: Love Songs
Autrice/Circolo: Mitugu Fujii/G-ZERO
Gruppo di scanlator: Hidden by Leaves
Pairing: Harry x Draco
Rating: PG
Genere: Romantico, gag, introspettivo
Concluso, parti: 3

Trama: Harry, in vacanza a casa di Remus e Sirius , è tormentato da incubi in cui trapassa Draco da parte a parte con la spada di Gryffindor. Seguono normali vicende casalinghe, alcune discussioni illuminanti e un lieto fine musicale.

LINK
 
Top
hanel
view post Posted on 6/6/2008, 11:54




questa è stata la prima dj che ho scaricato da Hidden by Leaves(per quanto riguarda harry potter) ....l'ho trovata assolutamante sublime^^...è dolce al punto giusto ma non mielosa è disegnata in modo perfetto (a mio parere) e la traduzione è fantastica^^...miè piacuta un sacco^^
poi da li ho scaricato tutte le altre(che sono bellessime chi + chi - anche quelle) ma questa è la mia preferita^^
 
Top
kimbnr
view post Posted on 6/6/2008, 13:24




Sì, a me il tratto per esempio piace molto... Ma davvero molto (difatti ne ho comperate alcune di questo circolo). La trama però a mio parere poteva essere qualcosa di meglio, anche se rimane sicuramente una delle migliori del G-ZERO ^^.
 
Top
hanel
view post Posted on 6/6/2008, 19:27




beh si in effetti la trama non è nulla di speciale ma se uno ogni tanto ha voglia di leggere qualcosa di dolce(sensa rischiare che li venga il diabete^^) e disegnato a mio parere benissimo sensa contare che è stata tradotta in italiano (quindi già questo è un fatto unico^^) questa è perfetta...voglio dire trovare una dj che abbia tutte le caratteristiche che ho detto è davvero difficile...
poi la cosa più bella è che è abbastanza lunghina(3 parti^^)
 
Top
kimbnr
view post Posted on 8/6/2008, 14:18




^^ vero anche questo ^^ (aka tutto quello che hai detto XD)
 
Top
4 replies since 2/4/2008, 22:23   374 views
  Share